Silvia Francesca Galli

Silvia Francesca Galli

Dottore Commercialista - Associate


Nasce a Mariano Comense nel 1970, si laurea in Economia e Commercio nel 1995 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Sostiene l’esame di stato ed ottiene l’abilitazione all’esercizio dell’attività di Dottore Commercialista nel 2000; dal 2004 è iscritta presso l’Ordine di Milano.
E’ iscritta al registro dei Revisori Contabili dal 2001 – n. 120003 (G.U. n. 13, IV Serie Speciale del 13/2/2001).

Esperta di diritto commerciale e tributario, svolge la libera professione ed assiste società, gruppi ed enti italiani ed esteri operanti in diversi settori economici.
Ricopre incarichi di vigilanza in società industriali, commerciali, finanziarie e di servizi ed enti del terzo settore.

Dal 2001 collabora con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per lo svolgimento di esercitazioni a completamento dell’insegnamento di Metodologie e Determinazioni Quantitative d’Azienda.
Ha assunto incarichi di docenza presso enti e scuole di formazione superiore e post universitarie (Corso regionale IFTS “Tecniche per l’amministrazione economico-finanziaria”, Docente presso la Scuola Superiore della Magistratura – Struttura territoriale di formazione decentrata del Distretto di Milano,  “Il bilancio d’esercizio delle società di capitali: le sue funzioni e la sua lettura”, Corso di formazione post laurea in economia e gestione della farmacia per titolari e collaboratori – Education Center di IMS Health Spa – “Il bilancio della farmacia in chiave finanziaria e la gestione dei flussi finanziari”; Scuola di Formazione per praticanti – Associazione Dottori Commercialisti di Milano).

Dal 1995 esercita la professione di Dottore Commercialista presso lo studio Nava Viganò & Associati in qualità di associata.