Area gestionale
L’Area gestionale esegue pratiche amministrative dei clienti con gli uffici pubblici (CCIAA, Registro Imprese, Agenzia Entrate, INPS ecc.) e ne cura gli invii telematici.
Organizza le sessioni notarili dei clienti.
Collabora con i professionisti e con l’ufficio contabilità per la redazione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali, delle attività di compliance dei clienti (privacy, riunioni dei collegi sindacali e organismi di vigilanza, adempimenti holding).
Cura la predisposizione dei verbali delle riunioni degli organi sociali, la loro annotazione e l’aggiornamento dei libri sociali.
Presidia le attività di compliance interna (antiriciclaggio, privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, conservazione ottica sostitutiva, fatturazione elettronica)
Gestisce i servizi fiduciari (intestazione di patrimoni mobiliari e immobiliari per conto dei clienti) al fine di garantire protezione e riservatezza.
È formato da personale con esperienza ventennale avente compiti di responsabilità e in rapporto con i clienti, affiancato da personale a supporto dei processi interni di lavoro.